La famiglia Stasulli/Beccia è lieta di darvi il benvenuto, ci auguriamo che il vostro soggiorno possa essere confortevole e piacevole.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione e saremo contenti di esservi utili in qualsiasi modo.
Buona permanenza.
Desideriamo sensibilizzare i nostri ospiti a non sprecare energia e acqua ricordando di spegnere le luci e chiudere i rubinetti dell’acqua quando non è necessario.


REGOLAMENTO E TABELLA PREZZI

   Tipologia: Bed & Breakfast (offerta del servizio di alloggio e prima colazione assicurato dalla normale organizzazione familiare e non costituente attività d'impresa)


IL SERVIZIO COMPRENDE

  • Pulizia delle camere e del bagno a ogni cambio di cliente;
  • La fornitura di biancheria pulita, ivi compresa quella del bagno, a ogni cambio di cliente ed almeno una volta la settimana, e anche a richiesta ( supplemento di 5 Euro);
  • Erogazione all’interno del vano abitativo di energia elettrica, acqua calda e fredda, riscaldamento;
  • Prima Colazione composta da latte, caffè, thè, biscotti, fette biscottate e marmellata o cornetti.  E' possibile un diverso tipo di prima colazione, purché preventivamente concordata;
  • L’uso della cucina e delle relative stoviglie è esclusivamente limitato alla sola preparazione della prima colazione. Un eventuale diverso uso per necessità, dovrà essere preventivamente concordato ed autorizzato.

La struttura resta aperta per un massimo di 270 giorni all'anno, salvo diversa disposizione di legge.
Periodo Massimo di Permanenza degli stessi ospiti: 30 Giorni


Prezzi a persona
Prezzo Minimo   € 25.00      Prezzo Massimo € 40.00
Supplemento giornaliero  uso singolo € 10 .00


Modalità di pagamento
Il saldo relativo a tutta la durata del soggiorno dovrà avvenire al momento della consegna delle chiavi.


Reclami
Non verranno prese in considerazione  richieste di rimborso che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.
Numero di persone
In nessuno caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all’atto della prenotazione e comunque superiori a 3 (tre). Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso nell’alloggio se tale condizione non è rispettata.
In nessun caso è possibile l’accesso a persone estranee non preventivamente registrate all’arrivo.


Registrazione
L’ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di  validità per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza regolati dalla normativa della legge 675/96.


Orario di arrivo e di partenza
Le camere sono disponibili tra le ore 13.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo se non diversamente concordato al momento della prenotazione. Le stesse dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno successivo all’ultimo pernottamento.


Animali domestici
Non è prevista la possibilità di ospitare animali domestici.
Obblighi e Responsabilità del cliente  e dei suoi ospiti
Il cliente è responsabile dei danni arrecati all’alloggio o agli elementi che lo arredano, pertanto in tale caso è tenuto al risarcimento del danno.
Deve essere osservato il totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo turbi la tranquillità degli altri ospiti o inquilini dello stabile.
E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nel bagno e nella cucina o comunque nei locali messi a disposizione degli ospiti. Il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.
Non è ammesso fumare all'interno degli ambienti e delle stanze.
E’ fatto obbligo di spegnere la luce delle camere, il televisore e quant’altro nel momento in cui non si è presenti nell’alloggio.


Responsabilità del Bed and Breakfast
Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all’ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici e materiali e perdite causati da incendi, rapine, o altro genere di attività criminosa.


Manutenzione della struttura e pulizia
Il gestore si riserva il diritto di accesso per operazioni indispensabili di manutenzione urgenti, la salvaguardia dell’immobile e per le pulizie quotidiane.


Giurisdizione
In caso di controversie è applicabile la legge Italiana e solo il tribunale territorialmente competente. La sottoscrizione della prenotazione implica conoscenza ed  accettazione delle condizioni generali che regolano la locazione. Ne consegue che quanto non espressamente dichiarato nel presente regolamento non potrà in nessun modo inficiare la validità del contratto stesso.

Si invitano i nostri gentili Ospiti a prendere visione del presente Regolamento.

 

 

© Sito Web: Emanuele Curci